Le calzature Aldo Bruè sono sinonimo di arte calzaturiera, di ricerca della perfezione nelle forme, di creatività negli stili e nei materiali, di esperienza nelle lavorazioni più antiche e di capacità di reinterpretarle adeguandole alle richieste dei mercati internazionali.

Le costruzioni Aldo Bruè sono un connubio tra la sapiente e mai dimenticata artigianalità del passato e la ricerca di tecniche più avanzate di supporto al lavoro manuale dei maestri calzolai.

La Bruè fonda il proprio successo su 3 prerogative che contraddistinguono tutta la produzione di scarpe fatte a mano: la forma, le lavorazioni, le forature ed intrecci.
Da sempre si è posta grande attenzione alla realizzazione della forma, prima matrice di ogni scarpa. 80 anni di esperienza al servizio delle linee e delle proporzioni della forma si percepiscono immediatamente quando si indossa una calzatura Bruè .

Nel contempo la Bruè è riuscita a preservare nel tempo lavorazioni sempre più rare che rendono le scarpe artigianali ancora più comode, particolarmente flessibili ed uniche per come sono “costruite”.
Le forature e gli intrecci dal disegno esclusivo realizzati sui pellami caratterizzano inconfondibilmente l’aspetto esteriore della calzatura. La Bruè dispone di un archivio di oltre 300 diverse forature molto apprezzate nelle collezioni estive in quanto rendono le calzature estremamente fresche e leggere.

Address

Our Address:

via a.de gasperi,9 monte san pietrangeli (fermo)

GPS:

43.1858571, 13.5745481

Telephone: