GER Elettronica azienda Leader nella produzione di macchine di misura per pelli ed economizzatori per macchine a spruzzo.
In una delle aree conciarie più importanti del mondo, Arzignano, Vicenza, Italia, GER Elettronica ha iniziato la sua attività nel 1975, progettando e costruendo macchine di misurazione ed economizzatore della vernice spray. Allo stesso tempo Ger ha anche sviluppato una gamma di dispositivi elettronici destinati ai produttori di macchine per quasi tutti i settori dell’automazione di piccole e medie dimensioni come i freni elettronici e gli avviatori per motori.
Attraverso un’interazione continua, attenta e costruttiva con i suoi clienti più qualificati ed esigenti, Ger Elettronica ha sviluppato una tecnologia moderna che consente all’azienda di migliorare costantemente i suoi prodotti ora ricercati e distribuiti in quasi 100 paesi in tutto il mondo.
Oggi la produzione comprende: misuratori di area e spessore, apparecchiature elettroniche per l’automazione industriale, macchine per concerie, calzaturifici, mobili, produttori di pelletteria, economizzatori di vernici Spray Control, software di supervisione, dispositivi di frenatura per motori elettrici, motorini di avviamento per motori elettrici.